“Quando ti sembra tutto così maledettamente perfetto, hai la soluzione a
pochi centimetri dalla mano… ma non basta, bisogna superare il limite. In quel momento tutto si disfa, la soluzione sfugge via. Perdi la presa, il mondo crolla sotto i tuoi piedi e ti
rendi conto che stai precipitando… Un folle volo, una corsa nel vuoto che dura pochi interminabili attimi. Ad aspettarmi alla fine una fetida bocca metallica pronta a divorarmi.”
“Tutto diventa buio.
Forse vi starete chiedendo come sono finito in questa situazione. Tutto è cominciato quando io e i miei colleghi abbiamo deciso di riconquistare la nostra libertà… o per lo meno ci abbiamo provato.” In un magazzino fuori dallo spazio e dal tempo, gestito da un misterioso essere mascherato, tre magazzinieri tanto strampalati quanto audaci, stanchi della loro condizione di prigionia, decidono di mettere in atto un piano di fuga che a causa di un imprevisto fallisce. Sembra la fine, ma è solo l’inizio delle loro avventure: in un vortice di acrobazie, luci danzanti, musica e altezze vertiginose, i tre magazzinieri si trovano ad affrontare una cassa magica che trasforma tutto ciò che inghiotte, ultimo grande ostacolo che li separa dalla libertà.
Il cupo magazzino e tutto ciò che contiene prenderà vita accompagnando i magazzinieri e il pubblico dall’inizio alla fine di questa straordinaria avventura.
è uno spettacolo di circo contemporaneo adatto a tutto il pubblico
durata: 45/50 min
spazio impiegato: 9,5m x 12,5m - h= 7,5m
discipline circensi: trapezio ballant, scala d'equilibrio, mano a
mano e portes acrobatici, acrodanza e verticalismo
interpreti: Paola Caruso, Lorenzo Mauro Rossi e Paolo Tonezzer
occhio esterno: Giorgio Bertolotti
​